L’acqua termominerale nera, la più calda della Slovenia, è alla base dell’offerta di benessere di queste terme situate nel mezzo della pianura pannonica, nel cuore della Prekmurje. Vi proponiamo un capodanno all’insegna del relax, con visita di Klagenfurt, Graz e Lubiana, che nel periodo natalizio assumono un’atmosfera magica. Accoglieremo il 2024 coccolati da un centro termale fantastico
PROGRAMMA DI VIAGGIO
1 – venerdì 29 dicembre: PARTENZA – KLAGENFURT AM WORTHERSEE
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Klagenfurt. Soste lungo il percorso e pranzo libero. All’arrivo sistemazione in hotel e tempo a disposizione per una passeggiata in centro. Klagenfurt è un vivace centro della Carinzia, che nel periodo natalizio viene avvolto da un atmosfera magica. Cena in hotel e pernottamento.
2 – sabato 30 dicembre: KLAGENFURT – GRAZ – MORAVSKE TOPLICE
Colazione in hotel e partenza per Graz. Tempo a disposizione per una passeggiata in centro, libera o con accompagnatore. Graz, capoluogo della Stiria, invita a scoprire il suo centro storico rinascimentale, unico in Mitteleuropa, tra vicoletti, cortili romantici, e cultura culinaria di alto livello. Patrimonio UNESCO e cuore verde dell’Austria. pranzo libero e partenza per Moravske Toplice, località famosa per le sue acque termominerali, nella pianura di Prekmurje. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3 -domenica 31 dicembre: MORAVSKE TOPLICE
Colazione in hotel e Giornata a disposizione per il relax nel reparto termale dell’hotel. Potrai rilassarti nell’ampio reparto termale con piscine interne ed esterne, utilizzando l’acqua curativa di cloruro di bicarbonato di sodio e l’acqua nera salata. Ci sono 8 piscine, 10 saune diverse (ingresso a pagamento), incluso sauna finlandese, turca, a infrarossi e altre. C’è anche la possibilità di prenotare massaggi al reparto benessere. Cenone di Capodanno in hotel con musica dal vivo e pernottamento
4 – lunedì 1 gennaio: MORAVSKE TOPLICE
Brunch del 1° dell’anno in hotel e Giornata a disposizione per il relax nel reparto termale. Cena e pernottamento in hotel.
5 – martedì 2 gennaio: MORAVSKE TOPLICE – LUBIANA
Colazione in hotel e partenza per Lubiana. Pranzo libero. Giornata a disposizione per scoprire la città liberi o insieme al nostro accompagnatore. Lubiana è una vivace città che unisce il fascino di una piccola capitale e la disinvoltura delle grandi metropoli europee. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
6 – mercoledì 3 gennaio: LUBIANA – RIENTRO
Prima colazione in hotel. partenza per le località di origine con soste lungo il percorso e pranzo libero. Rientro previsto in serata.