““Extra Libertà 2024” è una versione aggiornata dell’ultimo live show allestito dal regista e attore comico Alessandro Siani.
Gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispettando la precedente trasposizione e cavalcando in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine “dell’era cellulare “ con i suoi conseguenti effetti collaterali!
NOTA DI REGIA
“Amici il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando “ma che cosa ci faccio qui!!!!”.
Alessandro Siani”
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Ritrovo dei partecipanti e partenza in mattinata per Roma. All’arrivo tempo a disposizione in centro città, pranzo libero e nel primo pomeriggio appuntamento al teatro Sistina per assistere allo spettacolo con inizio alle ore 17:00. Al termine dello spettacolo rientro in bus a Rieti
Iscrizioni entro il 12 ottobre, fino ad esaurimento posti disponibili.