Dopo la lunga pausa forzata, siamo pronti a ripartire. Sarà un nuovo inizio e sarà molto “leggero”. Per il momento abbiamo programmato uscite brevi, nel territorio della nostra provincia, che spesso conosciamo poco e non conosciamo proprio.
Per adesso ed almeno sino a quando avremo qualche certezza in più, vi daremo la possibilità di partire da Rieti insieme a noi ma con la vostra macchina, (o in qualche caso con il treno) al fine di evitare la condivisione del mezzo di trasporto. Le uscite saranno sempre accompagnate da Reate Tour e da una guida turistica, prevedranno al massimo 20 partecipanti e necessiteranno di dispositivi di sicurezza come previsto dalle ultime normative.
Ci saranno giornate (o mezze giornate secondo la distanza) legate alla cultura, alla storia, alla natura e alle tradizioni, tutte tese come sempre, a soddisfare quel bisogno di conoscenza che caratterizza tutti i Reatetouristi. le uscite saranno messe in programma per i mesi di marzo, aprile e maggio. Su sito trovate già le uscite di Marzo. A breve troverete anche quelle per i mesi a venire.